Solidali Con I Solidali

di Laura Rissone

___

Non solo uno slogan, ma piccoli fatti concreti

____________________________________________________________________________

___

Solidali con i solidali questo è il titolo che abbiamo voluto dare a questo primo appuntamento con Gli Altri Siamo Noi, che non è solo un titolo, uno slogan, intendiamo infatti – nel nostro piccolo – non solo far conoscere le piccole realtà che nel nostro paese operano in favore di chi, per i più disparati motivi, si trova in situazione di bisogno, ma dando un piccolo contributo economico.

Come? Con Indovinello Solidale in onda ogni quindici giorni – trovate tutti gli orari nella home del nostro sito – nella rubrica A Tempo Di… bradipodiario in onda su Kristall Radio Milano, Radio Stella Piemonte e Moncalieri Radio, attraverso domande e indovinelli a Stefano Balestri, regista della trasmissione, per ogni risposta esatta, bradipodiario metterà a disposizione una piccola cifra, da 5 a 1 euro, al termine della stagione della rubrica radiofonica la cifra raccolta sarà devoluta a una delle associazioni/cooperative che porteremo alla vostra attenzione, su giudizio insindacabile della redazione per il 50% e per il restante dal numero di lettori ricevuti dall’articolo/intervista. Dobbiamo ringraziare il conduttore della trasmissione e  redattore di questo sito, Guido Bigotti, per aver accettato questa nostra proposta.

Oltre alla ricerca sul web per proporre la nostra intervista, potete contattarci scrivendoci a info@bradipodiario.it segalandoci associazioni e/o cooperative di piccole dimensioni che svolgano attività nel nostro paese.

Prima di partire con le interviste – la prima mercoledì 4 gennaio 2023 – v’invitiamo a leggere e/o rileggere quelle della passata stagione, basta un click qui.

____

Foto: pixabay.com

____

Gli Altri Siamo Noi ritorna mercoledì 4 gennaio

___

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *