Una Maglietta Per La More

di Laura Morelli

___

Una maglietta per un progetto di pace

____________________________________________________________________________

___

Mi chiamo Laura Morelli, ho 61 anni, ciclista, artista, docente universitaria, la rider più vecchia d’Italia, silver woman, sono sbarcata da poco su questo sito, con la rubrica La More, e voglio presentarvi un mio progetto:

___

Parto in bicicletta dall’Italia all’Ucraina come Forrest Gump. Niente bagaglio. Così come sono. Mi affido alle persone di pace per vivere, muovermi, arrivare. Sarò online 24h. Posto tutti i giorni sui social per raccontarti le cose fantastiche che vivo. Seguimi! Sarò fragile e forte della rete di LA MORE. Ambasciatrice di pace.

Chiedo un piccolo gesto a te che credi a LA MORE. Dal seguirmi in bici anche solo per 100 m. ad attivare una rete internazionale che mi permetta di arrivare. Dal creare merchandising. Per sostenermi ad organizzare forme nuove e sostenibili a sostegno de LA MORE.

La pace si costruisce muovendosi. Un passo dopo l’altro in base alle proprie gambe. LA MORE è un’azione collettiva sostenibile. Hai un’idea? Vuoi far parte di LA MORE? Chiamami: 3396586454 Scrivimi: lamore60@gmail.com contatta info@bradipodiario.it

…e se diventa troppo pericoloso? No problem, silver woman torna indietro… niente eroismi… solo amore. Quando ci saranno almeno due organizzazioni per ogni nazione attraversata, silver woman sale sulla bici e parte.

___

Qui puoi seguire l’evolversi del progetto e avere tutte le informazioni per ricevere la maglietta.

Acquistate la maglietta per sostenere il progetto, 25 euro, prenotatela… e guarda il video che mi vede protagonista con Guido Bigotti.

____

____

Foto Barbara Vidor

____

Bradipo Reporter ritorna giovedì 13 ottobre

__

____

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *