Saluti Da…

Appuntamento al 27 settembre per una nuova stagione di bradipodiario

⇒ di RedazioneBradipo Reporter

Si chiude il 13° anno di vita di bradipodiario, tutto ha avuto inizio con un blog personale nel novembre del 2008, per trasformarsi in blog collettivo nel settembre del 2011, un buco da maggio 2018 a gennaio 2019 – dopo la chiusura della piattaforma che ci ospitava – per aprire nel febbraio 2019 una nuova casa sul sito che state visitando.

Questa stagione che abbiamo vissuto ha risentito giocoforza della pandemia sanitaria, che non ha permesso di organizzare nessun evento in presenza, cosa che ci auguriamo caratterizzi maggiormente il futuro del nostro progetto. Adesso noi convinti bradipi ci prendiamo un periodo di maggiore lentezza, anche se dietro le quinte sono diversi gli appuntamenti e compiti che ci aspettano per trovarci pronti il 27 settembre, con diverse novità, che scoprirete pian piano tra un mese.

Oltre che ringraziare voi lettori che ci avete seguito e in molti casi supportato e sopportato, vogliamo qui elencare tutti coloro che hanno permesso a bradipodiario di esistere nella difficile stagione 2020/2021: A Roma Insieme Leda Colombini, Associazione Si Può Fare Torino, Alessia Balucanti (Le Api di Balù), Guido Bigotti (Redattore), Ilaria Bortot (Collaboratrice), Marco Boschini (Festival Della Lentezza), Franziska Burgunder (Agricoltore), Max Cambellotti (Collaboratore), Fabio Caucino (Cantautore), Greta Cherubini (Antico Feudo), Andrea Coccia (Slow News), Graziano Consiglieri (Collaboratore), Cooperativa Sociale Le Lazzarelle Napoli, Antonino Di Bella (Redattore), Silvia Facchinetti (Collaboratrice), Joshua Evangelista (Collaboratore), Gianfranco Gonella (Redattore), Kristall Radio Milano, La Voce Di Rita Roma, Sara Migliorini (Redattrice), Giampiero Monaca (Maestro elementare), Miriam Monaca (Radio Capodistria), Lorenzo Radice (Accademia Scherma Milano), Laura Rissone (Redattrice), Gabriele Rissone (Webmaster), Giuseppe Rissone (Redattore), Umberto Scopa (Redattore), Gian Michele Spartano (Redattore), Barbara Urizzi (Radio Capodistria).

A questo elenco vanno aggiunte diverse persone con cui abbiamo semplicemente scambiato un email e/o telefonata, oppure hanno fatto una piccola donazione, raccolto utili suggerimenti e possibili collaborazioni future, alcune si concretizzeranno a settembre, vogliamo qui elencare semplicemente i loro nomi: Andrea, Cinzia, Fabrizio, Francesco, Guido, Jacopo, Laura, Ludovico, Michela, Oriana, Pietro, Salvatore, Samuele, Silvio, Susanna, Vincenzo.

Con una grande dose di ottimismo vi lasciamo con una frase dello scrittore statunitense Richard Bach: Non sgomentarti per gli addii. È necessario salutarsi prima di potersi incontrare di nuovo. E incontrare di nuovo, dopo del tempo o una vita intera è certo per coloro che sono amici.

E’ se volete contribuire alla vita del nostro progetto, v’invitiamo a fare una piccola donazione, basta poco! Con la certezza d’incontrarvi virtualmente e non solo sulle nostre strade, vi aspettiamo con lentezza il 13 settembre.

⇒ Foto: Giuseppe Rissone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *