Ringraziamenti
E Buone Vacanze

di Giovanni Bresciani

___

Ringraziamenti dopo il primo ciclo di conferenze e con la rubrica appuntamento a settembre

____________________________________________________________________________

___

Lunedì 5 giugno si è concluso il primo ciclo di Incontri del 2023 “I Lunedì pomeriggio della Prevenzione e della Salute”, rassegna nata nel 2013.

Grazie all’elevata competenza e alla grande disponibilità dei relatorisi é giunti ad un risultato consolidato di attiva e costante partecipazione del pubblico e di continue richieste di continuità, da parte dei cittadini e di alcune Istituzioni, al proseguimento di questo percorso divulgativo della prevenzione.

I ringraziamenti sono estesi anche a tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa: la prof.ssa Fiorella Altruda dirigente del Molecolar Biotechnology Center ed il personale che ci ha ospitato – l’Associazione CentroScienze che ha collaborato realizzando la grafica della locandina e del dèpliant e nella divulgazione inserendo queste Conferenze negli appuntamenti delle “Settimane della Scienza” – il Gruppo GVM Maria Pia Hospital e Clinica Santa Caterina da Siena e la Lauretana che hanno collaborato e sostenuto gli incontri – lo SPI Lega 8, il Consiglio dei Seniores della Città di Torino, Bradipodiario e Radio “una voce per un aiuto” che hanno contribuito nella diffusione degli eventi – ed infine le diverse Istituzioni che hanno concesso il loro patrocinio.

Vi esprimiamo il corposo grazie da parte del nostro pubblico, per il vostro importante contributo che avete cortesemente offerto. Anche questa rubrica strettamente legata alle attività della nostra associazione va in vacanza, riprenderà a settembre. Quindi, sempre riconoscenti, per seguirci con attenzione, vi porgiamo i nostri più sinceri auguri di un buon proseguimento e di serene vacanze.

___

Foto: Giovanni Bresciani

___

Più Vita In Salute ritorna a settembre

___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *