L’Invasione Degli Ultra Bradipi #06

di Redazione

___

Un team di ricercatori “specializzati” ha immortalato per voi l’invasione bradipa in corso…

____________________________________________________________________________

__

Per alcuni è un complotto, una pericolosa minaccia. Per altri il segno evidente di un desiderio di rallentamento. Il bradipo è la lentezza per antonomasia. Un team di ricercatori ha trovato indizi sparsi, quasi per caso, ovunque. Consolazione? Ideale che vuol contagiare l’immaginario? Sintomo di un proposito? A voi lettori la libera interpretazione di questa invasione. Ogni settimana vi proporremo tre scatti, ed una frase che accompagna le immagini, e se anche voi trovate bradipi effigiati in ogni dove, inviateceli, a tutti i bradipo fotografi un regalo targato bradipodiario.

Nel camminare, il vero segno della sicurezza è una giusta lentezza. Intendo, con questo, una lentezza del camminatore che non è l’esatto contrario della velocità. In primo luogo, è l’estrema regolarità del passo, la sua uniformità. Al punto che potremmo quasi dire che il buon camminatore scivola.
Frédéric Gros

____

Le foto di questo sesto appuntamento sono state scattate in diversi centri commerciali da Gianfranco Gonella e dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno la varietà di utilizzo dell’immagine del bradipo, oggetti per bambini, scaldamani, piatto personalizzato… cliccando sull’immagine potete apprezzare maggiormente gli scatti bradipi…

___

___

Immagine: Giuseppe Rissone

___

 L’Invasione Degli Ultra Bradipi ritorna martedì 29 agosto

___

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *