Borse, Pigiami e Pupazzi

di Redazione

» »

Un team di ricercatori “specializzati” continua ad immortalare per voi l’invasione bradipa in corso…

» »

Per alcuni è un complotto, una pericolosa minaccia. Per altri il segno evidente di un desiderio di rallentamento. Il bradipo è la lentezza per antonomasia. Un team di ricercatori ha trovato indizi sparsi, quasi per caso, ovunque. Consolazione? Ideale che vuol contagiare l’immaginario? Sintomo di un proposito? A voi lettori la libera interpretazione di questa invasione. Ogni quattro settimane vi proporremo tre scatti, ed una frase che accompagna le immagini, e se anche voi trovate bradipi effigiati in ogni dove, inviateceli, a tutti i bradipo fotografi un regalo targato bradipodiario.

Quella eccitantissima perversione di vita: la necessità di compiere qualcosa in un tempo minore di quanto in realtà ne occorrerebbe.
Ernest Hemingway

L’invasione non si ferma, anzi sembra essere sempre più “invadente”, forse dovuta all’avvicinarsi delle festività, regalare un oggetto targato bradipo potrebbe essere un’idea originale, magari aggiungete un gadget targato bradipodiario, che ne dite? Contattateci per ricevere maglietta, adesivo, spilletta e l’annuario. Le foto sono state scattate da Giuseppe Rissone (borsa e pupazzi) e da Guido Bigotti (pigiama). Cliccando sull’immagine potete apprezzare maggiormente gli scatti bradipi… e qui trovate tutte le invasioni precedenti…

Immagine: Giuseppe Rissone

L’Invasione degli Ultra Bradipi ritorna venerdì 5 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *