Come Forrest Gump

Redazione

___

Italia – Ukraina in bici come Forrest Gump

____________________________________________________________________________

___

Si parte, a partire è Laura Morelli, che in bicicletta intende arrivare in Ucraina, esattamente a Leopoli, tutto questo in 3 settimane, 21 tappe, 21 eventi, 2100 km. La partenza è fissata per domenica 7 maggio in piazza del Duomo a Milano, alle ore 10:30.

Seguiremo Laura con un appuntamento fisso ogni venerdì, inoltre, collegamenti in diretta all’interno di A Tempo Di… bradipodiario su Kristall Radio con Guido Bigotti, il primo è fissato per sabato 13 maggio alle 11:30.

Qui potete ascoltare l’intervista di Barbara Urizzi di Radio Capodistria all’interno della trasmissione Zona 30, lo spazio dedicato a Laura Morelli inizia al minuto 33′.

Qui potete scaricare la locandina con tutte le informazioni su come seguire Laura Morelli nel suo viaggio che lei stessa presenta con queste parole: qui non si corre. La velocità è dolce. Ci muoviamo per amare la natura e la natura dell’essere umano. Noi la chiamiamo natura…

Questa la pagina Facebook dedicata al viaggio.

A Laura auguriamo buon viaggio lento, invitando tutti voi a seguirla, non solo virtualmente, ma anche per un breve o grande tratto.

__

Foto: pagina facebook lamore ukr

___

La More ritorna venerdì 12 maggio

__

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *