Fruibile Per Tutti

di Giovanni Bresciani

» »

Rendere fruibile a tutti il sapere Medico-Scientifico essenziale per vivere a lungo in salute e benessere

» »

Cari lettori, nello scorso articolo vi ho proposto come argomento l’osteoporosi, con la promessa di riprenderlo questa settimana, sempre dalla penna di Ernesto Bonini. Il “calendario” mi suggerisce di rinviare l’appuntamento a giovedì 19 ottobre, in quanto voglio presentarvi la nuova edizione degli incontri “I Lunedì pomeriggio della Prevenzione e della Salute”, che hanno come obiettivo principale quello di aiutare le persone frequentanti a comprendere come conservare la propria salute per vivere più a lungo sani ed in modo sereno. 

La rassegna, dal sottotitolo “Rendere fruibile a tutti il sapere Medico-Scientifico essenziale per Vivere più a lungo in stato di Salute e Benessere”, offerta gratuitamente a tutta la Cittadinanza, avrà luogo, come di consueto, presso il Centro di Biotecnologie Molecolari dell’Università di Torino, sito in Via Nizza 52 a Torino, dal 9 ottobre al 27 novembre dalle 16:15 alle 18:30.

Gli Incontri vengono presentati dall’Associazione “P Vita in Salute“, la cui organizzazione é sempre affidata al sottoscritto, il dott. Roberto REY presidente dell’Associazione, ne cura la parte scientifica.

Potete scaricare la Locandina delle Conferenze ed il Programma dettagliato.

Chiedo la Vostra cortese collaborazione per dare ampia diffusione a questo evento sociale e culturale.

___

Foto: Giovanni Bresciani

___

Più Vita In Salute ritorna giovedì 19 ottobre

___ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *