Non Solo Numeri

di Redazione Giuseppe Rissone

———–

Anche la stagione 2021/2022 volge al termine, un anno contrassegnato da diverse novità:

    • quattro nuovi collaboratoriGuido Bertolusso, Giovanni Bresciani, Michela De Micco, Laura Martini, Andrea Sbaffi – si sono aggiunti ai “vecchi”;
    • è uscito il nostro primo annuario, 120 copie quasi totalmente distribuite;
    • ci siamo avventurati nel mondo dei podcast, che potete ascoltare in qualsiasi momento.
    • Il venir meno delle restrizioni dovute alla pandemia ci hanno permesso qualche incontro in presenza, ancora poco rispetto a quello che abbiamo in mente, ma la situazione ancora precaria dal punto di vista sanitario, ci impone di attendere.

E come recita il titolo di questo articolo, non solo numeri, ma qualcuno riteniamo giusto condividerlo con voi, la stagione si è chiusa con oltre 17.000 visitatori (+7%), 215 iscritti newsletter (+12%), 512 pagina facebook (+8%).

Useremo questi due mesi – scarsi – di pausa per effettuare alcune migliorie al nostro sito e per organizzare la prossima stagione, che partirà domenica 18 settembre, senza anticiparvi nulla, possiamo già da questo momento dirvi che le novità saranno diverse. Tornerà a partire da sabato 10 settembre – nel nuovo orario delle 10 – l’appuntamento su Kristall Radio Milano con A Tempo Di… bradipodiario, con Guido Bigotti e Giuseppe Rissone, con la regia di Stefano Balestri.

Cogliamo l’occasione per ringraziare… tutti i lettori vecchi e nuovi… tutti quelli che hanno fatto una donazione… e le tante persone che al di fuori della nostra redazione e dei collaboratori hanno dato il loro contributo per permettere al nostro progetto di esistere e crescere. Siamo disponibili a ricevere consigli, proposte e collaborazioni, la nostra casella di posta elettronica è a vostra disposizione. Buona estate… e se volete sostenete bradipodiariocontiamo su di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *