Lascia O Raddoppia?

Non vi preoccupate, non vi parleremo della famosa trasmissione di Mike Bongiorno, abbiamo presto in prestito il titolo del quiz televisivo. per presentarvi una breve analisi del nostro progetto online, prima – da buoni bradipi – di concederci una pausa. Sono trascorsi circa 180 giorni da quando il progetto bradipodiario è tornato online, se guardiamo ai freddi numeri, possiamo affermare di aver raddoppiato il numero dei visitatori, rispetto alla vecchia versione blog, siamo passati – facendo un calcolo sullo stesso periodo – da 1617 a 3682 visitatori, un bel balzo avanti, che ci permette di continuare a lavorare per “attrarre” altri lettori e altri redattori.

Il periodo di stop che parte domenica 4 agosto – riprenderemo il 16 settembre – sarà dedicato ad alcuni lavori sul sito, alla nuova composizione della redazione e della scaletta.

Se analizziamo le visite suddivise per rubriche, l’argomento “politica” è il più cliccato, seguono all’incirca a pari merito le altre categorie.

Altro indicatore è la nostra pagina Facebook – 376 i “mi piace” ad oggi – con un incremento del 15% negli ultimi 6 mesi, qui sono arrivati commenti e interazioni di vario genere, la cosa non ci dispiace, ma la nostra preferenza va ai commenti – direttamente sul sito o scrivendoci – che ad oggi latitano.

Detto questo, non lasciamo, anzi raddoppieremo i nostri “sforzi”, andando alla ricerca – con lo stile dei bradipi – di nuove idee e proposte.

V’invitiamo a scriverci per proporvi come redattore, o solo per darci dei suggerimenti, naturalmente sono ben accette anche le critiche, il tutto a info@bradipodiario.it

L’estate sia – per voi, e per noi – un periodo di riposo autentico, non solo fisico, ma soprattutto mentale, dedicandosi ad attività lente, sobrie, solidali… senza dimenticare l’indispensabile ironia.

REDAZIONE

Foto: sassuolo2000.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *